Benvenuto su Mattawear

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto del 5% valido per il tuo primo acquisto

x

 02.37920330  

Dalle 9:30 alle 18:30

Promo spedizione gratuita in tutta Italia

La Borsa Perfetta per Ogni Occasione

16 Maggio 2018

Una donna che non abbia nella sua borsa un rossetto, uno specchio, un correttore, caramelle, infinite scorte di fazzoletti, l’ingresso per Narnia e un AK-47, non è una donna. Le borse sono le nostri migliori amiche, il territorio del “non si sa mai” e del “può sempre servire”. Una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti e allo stesso tempo un buco nero che farà sparire per sempre elastici e forcine. Non importa quanti ne compriate. Ma siamo sincere, uscire senza borsa ci fa sentire nude, così iniziamo a giocherellare con le dita per dissimulare il disagio.

 

La relazione donna-borsa nasce con un colpo di fulmine, è una vera e propria storia d’amore perché quel semplice oggetto diventerà un album di memorie e in ogni graffio porterà con sé il ricordo di un momento della nostra vita. Il primo appuntamento, il primo giorno di lavoro, la vacanza dei sogni. Ma siamo proprio sicure di sapere scegliere quella perfetta o ci facciamo guidare da impulsi irrefrenabili e strisciamo la carta di credito più velocemente di un selfie postato dai Ferragnez? Il primo comandamento, nel decalogo della borsa perfetta, è non sottovalutare buon gusto e bon ton. L’accessorio più usato e amato dalle donne è un vero status symbol. Parla per noi e dice chi siamo.
 

La clutch o pochette che si preferisca, il vocabolario della moda non ha confini, è adatta ai momenti speciali: piccola e decorata con strass o paillettes, va indossata con outfit eleganti. Lo zainetto, tornato prepotentemente di tendenza, è invece adatto ad un happy hour con le amiche o alla classica gita fuori porta.
 

Una borsa deve soprattutto enfatizzare il vostro fisico. Se siete petite sarebbe meglio lasciare sullo scaffale le borse XXL. Se invece siete alte, una borsa d’effetto, grande e lavorata, farà sicuramente per voi. Avete il seno generoso? Prediligete una borsa a mano ad una a tracolla. In altre parole giocate con gli stili, ma ricordate la regola principale, sentirsi a proprio agio.
 

Lo shop online Mattawear sa come rendere felici le donne con una vasta collezione di borse ricercate e di qualità. Pochette piccole in ecopelle, bicolor, metal e jeans. Zaini classici in pelle o dalle linee più grunge, adatti a chi ha fatto della savana un vero e proprio stile di vita. Borse rigide dal tocco originale per essere sempre controcorrente e shopping bag per chi non sa rinunciare al fashion, ma ricerca un design comodo e confortevole.
 

Una borsa ti capisce, non fa soffrire come i tacchi vertiginosi e non ti chiede di rimuoverla con dischetti e struccante dopo una lunga serata. Il colpo di fulmine è a portata di mouse, cosa aspetti ad innamorarti?

 

SCOPRI LA SELEZIONE BORSE E ZAINI >